Condizioni di vendita

Orario corsi:

Gli orari sono indicati per ogni singolo corso. Possono subire delle leggere variazioni in base allo svolgimento dell’evento

Pagamento:

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

  • mediante carta di credito o Paypal
  • tramite bonifico bancario sui seguenti conti correnti: IT37J0538768020000002604740
  • presso la sede di Dulca srl mediante contanti, bancomat o assegno bancario.

Agevolazioni, promozioni e sconti non sono cumulabili.

Iscrizione

L’iscrizione avviene attraverso la compilazione della scheda di adesione, la firma del regolamento e del modulo di consenso al trattamento dei dati personali. (link ai moduli)

L’adesione al corso s’intenderà confermata solo con il saldo della relativa fattura.

Previa comunicazione ed accettazione della Direzione della sala dimostrazioni, è facoltà del corsista che ha prenotato, di designare un soggetto diverso da se stesso in quanto potrà cedere il diritto alla propria partecipazione.  Lo stesso soggetto sarà ammesso al corso solo ed esclusivamente compilando la modulistica indicata qui sopra.

Annullamento corso

Per cause di forza maggiore e/o indipendenti dalla volontà della sala dimostrazioni iTalenti come ad esempio il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il Direttore si riserva il diritto di annullare il corso. Le persone interessate saranno avvisate tempestivamente e la quota versata verrà rimborsata oppure utilizzata per l’iscrizione a corsi successivi su richiesta scritta degli interessati.

Modifiche corso

La Direzione si riserva il diritto di modificare i corsi per quanto riguarda il programma o il Docente a seguito di situazioni imprevedibili non dipendenti dal centro stesso. Tali variazioni verranno tempestivamente comunicate agli interessati.

Rinuncia alla partecipazione e diritto di recesso

Se l’ iscritto rinuncia di partecipare al corso dovrà avvisare tempestivamente la Direzione dei ITalenti.  Se la disdetta non dovesse arrivare nei 10 giorni lavorativi precedenti alla data del corso,  l’importo versato non sarà rimborsato. Se invece l’iscritto rinuncia con un preavviso di almeno 10 gg lavorativi, l’importo versato potrà essere utilizzato da parte del recedente per l’iscrizione a futuri corsi che avranno luogo entro e non oltre i successivi 12 mesi. Nel caso in cui l’iscrizione non viene fatta entro tale termine, l’importo non sarà più utilizzabile.

Non è previsto alcun rimborso in caso  di rinuncia per il corso già avviato.

Per motivi di privacy e diritti d’immagine non è consentito l’uso di videocamere.  I partecipanti possono usare fotocamere.